Campagne Social

Passaparola, viralità, esperienze dirette e coinvolgimento degli utenti caratterizzano le migliori campagne di social media marketing.

Google verifica e valuta l’attenzione che ogni sito dedica a sponsorizzarsi e comunicare con altre piattaforme web. La presenza sui Social è naturale indice di dinamicità, voglia di comunicare e cura nell’aggiornamento costante dei contenuti e del messaggio che il sito vuole trasmettere.
Anche la quantità di backlinks aumenterà di conseguenza (link di collegamento presenti all’interno di altri siti) ed è importante per accrescere la tua reputation.
Trasforma i tuoi post in marketing virale.

J@M ti può supportare anche sotto questi aspetti: propone backlinks dai suoi siti e offre la possibilità di acquistare campagne Social studiate ad hoc per raggiungere numerosi utenti e piacere a Google.
Ogni campagna prevede una scheda mensile, che evidenzia l’andamento dei vari post pubblicati e quelli di maggiore successo, per fare tutte le valutazioni del caso: considerare l’acquisto di ulteriori campagne o avere suggerimenti per le pubblicazioni in autonomia.

Mese di Maggio: totali 736 post pubblicati

Condividi